18.11.2016

Manca ormai una settimana al debutto della nostra produzione invernale: “Il metodo Gronholm” di Jordi Galceran.
Seguiti dalla regia di Tiziano Gelmetti ed Ermanno Regattieri, i quattro protagonisti di questo spettacolo vi terranno incollati alla poltrona dall’apertura del sipario fino alla fine.
Il 26 novembre 2016, il Teatro S.Teresa di Verona ospiterà, quindi, la prima rappresentazione di questo lavoro interpretato da Roberta Zocca, Luca Fioravanti, Marco Mirandola e Fausto Tognato.
La trama è quella di un thriller: intrigante, affascinante e magnetica. Il ruolo fondamentale in questo spettacolo viene giocato dalla parola: viva, concitata e seducente.
La commedia dell’autore catalano ci racconta la crudeltà e il cinismo che spesso si incontrano nei rapporti di lavoro: quanto può essere meschino l’ambiente lavorativo? Fino a che punto possiamo permettere alle aziende di applicare gerarchie ingiuste e imporci umiliazioni, pur di ottenere una posizione socialmente rispettata?
Il testo affronta perciò tematiche quanto mai attuali, al fine di scuotere le coscienze e portare lo spettatore alla riflessione- cosa che il teatro non dovrebbe mai smettere di fare.
Quindi…sabato 26 novembre, ore 21.00, Teatro S.Teresa, Verona. Non potete mancare!

manifesto-metodo-g-web

Categoria: Date | News | Spettacoli