21.07.2016

Si intensificano le prove, cresce l’adrenalina, si mettono a punto gli ultimi dettagli. Gli attori del nuovo spettacolo “Camere da letto” sono pronti. C’è grande attesa per il debutto all’Arsenale della produzione 2016 di Estravagario Teatro. Sul palco saliranno Tiziana Leso (Delia), Tiziano Gelmetti (Ernest), Giuseppe Pasinato (Nick), Alice Parisi (Jan), Tiziana Totolo (Kate), Matteo Castioni (Malcom), Edoardo Peduto (Trevor) e Barbara Fittà (Susannah). Quattro coppie, quattro storie che si intersecano in tre camere da letto. La regia è di Alberto Bronzato, che torna a dirigere il gruppo dopo una pausa di due stagioni.

“Camere da letto” di Alan Ayckbourn, è una commedia brillante e amara che racconta in un incastro perfetto ed esilarante, la precarietà della vita matrimoniale, la difficoltà dei rapporti genitori e figli, le nevrosi e le gioie di rapporti coniugali, la sessualità irrisolta o vissuta come tabù di quattro coppie. La commedia si svolge nell’arco di tempo di una notte e sceglie come luogo fisico, mentale e nevralgico, lo spazio di tre diverse camere da letto, improvvisamente movimentate da colpi di scena e visite impreviste che mettono in discussione i già precari equilibri della vita familiare.

CAMERE DA LETTO debutterà all’Arsenale di Verona venerdì 29 Luglio con repliche ogni sera fino a domenica 14 Agosto 2016. Inizio alle 21. Biglietteria all’ingresso del cortile Ovest dell’Arsenale.

depliant-Camere-da-letto-2016-1

Categoria: Calendario | News | Spettacoli